Due nuove sedi per essere più vicini ai clienti emiliani e lombardi e per supportare la futura crescita in quei mercati

Detto, fatto! In occasione del decennale della nascita di Training Consulting, l’amministratore delegato Andrea Marrone, parlando con i media, aveva annunciato l’espansione dell’azienda in altre regioni. Espansione fisica perché Training Consulting aveva già un parco clienti distribuito anche oltre i confini abruzzesi. Era il 2024. Ora, a distanza di appena un anno, ecco due bandierine in territori che vanno per la maggiore nell’ambito imprenditoriale. Training Consulting ha aperto una sede a Bologna e una a Vimercate, in Lombardia.

L’annuncio delle aperture era stato fatto l’anno scorso in occasione del decennale di Training Consulting

Nella città felsinea, è stata scelta Galleria Cavour, prestigiosa ed elegante struttura per attività di servizi e per il commercio, sintesi perfetta del moderno e dell’antico. Il palazzo, una residenza gentilizia, risale al ‘500 e ha attraversato sei secoli di storia, resistendo anche ai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, che però hanno reso necessario un accurato restauro del 1959.

Uno scorcio dell’elegante Galleria Cavour di Bologna

Vimercate è nel cuore della laboriosa Brianza e Training Consulting ha trovato casa alle Torri Bianche, uno dei complessi urbanistici più all’avanguardia dell’area milanese, crocevia di importanti arterie di comunicazione. La struttura, progettata come centro direzionale e commerciale, da un po’ ospita anche un cinema multisala e un grande centro commerciale.

Le Torri Bianche di Vimercate sono uno dei punti di riferimento della grande area milanese

“Pur mantenendo i piedi a terra perché siamo persone concrete, tutti noi di Training Consulting guardiamo con soddisfazione a quanto fatto e con entusiasmo a quanto dovremo fare”, ha detto l’amministratore delegato Andrea Marrone. “Che sia a Penne, dove siamo nati, a Bologna e Vimercate, dove siamo arrivati, e in qualsiasi altra parte d’Italia dove ci portano clienti e attività, noi garantiamo alta professionalità, lavoro scrupoloso e massima attenzione ai dettagli, che fanno la differenza anche per le aziende. Le nuove leggi, gli aggiornamenti di quelle esistenze, le scadenze, le responsabilità in campo agli imprenditori e ai manager, la sicurezza dei lavoratori e dei terzi… la nostra attività di consulenza è davvero ampia e ci piace considerarci parte delle aziende con cui collaboriamo”.

A cura di Marco Camplone-Comunicazione d’impresa

In voga