Due nuove sedi per essere più vicini ai clienti emiliani e lombardi e per supportare la futura crescita in quei mercati
Detto, fatto! In occasione del decennale della nascita di Training Consulting, l’amministratore delegato Andrea Marrone, parlando con i media, aveva annunciato l’espansione dell’azienda in altre regioni. Espansione fisica perché Training Consulting aveva già un parco clienti distribuito anche oltre i confini abruzzesi. Era il 2024. Ora, a distanza di appena un anno, ecco due bandierine in territori che vanno per la maggiore nell’ambito imprenditoriale. Training Consulting ha aperto una sede a Bologna e una a Vimercate, in Lombardia.

L’annuncio delle aperture era stato fatto l’anno scorso in occasione del decennale di Training Consulting
Nella città felsinea, è stata scelta Galleria Cavour, prestigiosa ed elegante struttura per attività di servizi e per il commercio, sintesi perfetta del moderno e dell’antico. Il palazzo, una residenza gentilizia, risale al ‘500 e ha attraversato sei secoli di storia, resistendo anche ai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, che però hanno reso necessario un accurato restauro del 1959.

Vimercate è nel cuore della laboriosa Brianza e Training Consulting ha trovato casa alle Torri Bianche, uno dei complessi urbanistici più all’avanguardia dell’area milanese, crocevia di importanti arterie di comunicazione. La struttura, progettata come centro direzionale e commerciale, da un po’ ospita anche un cinema multisala e un grande centro commerciale.

“Pur mantenendo i piedi a terra perché siamo persone concrete, tutti noi di Training Consulting guardiamo con soddisfazione a quanto fatto e con entusiasmo a quanto dovremo fare”, ha detto l’amministratore delegato Andrea Marrone. “Che sia a Penne, dove siamo nati, a Bologna e Vimercate, dove siamo arrivati, e in qualsiasi altra parte d’Italia dove ci portano clienti e attività, noi garantiamo alta professionalità, lavoro scrupoloso e massima attenzione ai dettagli, che fanno la differenza anche per le aziende. Le nuove leggi, gli aggiornamenti di quelle esistenze, le scadenze, le responsabilità in campo agli imprenditori e ai manager, la sicurezza dei lavoratori e dei terzi… la nostra attività di consulenza è davvero ampia e ci piace considerarci parte delle aziende con cui collaboriamo”.
A cura di Marco Camplone-Comunicazione d’impresa




